assistenza, RESI E GARANZIA
Ricordiamo che la condizione necessaria per poter effettuare il reso è che i prodotti siano integri e completi, conservati nel proprio imballo originale (compresi di tutti gli eventuali accessori e parti interne), non usati né danneggiati.
La richiesta di assistenza deve essere effettuata entro 14 giorni dalla data di consegna.
COMPILARE IL MODULO CON I DATI DI SPEDIZIONE INDICATI NELL’ORDINE
Il sistema in automatico inoltra una EMAIL di RICEVUTA
LE PRATICHE DI ASSISTENZA VENGONO GESTITE IN UN TEMPO MASSIMO DI 48 ORE LAVORATIVE DAL LUNEDI AL VENERDI
Dopo aver compilato il modulo di richiesta assistenza, le arriverà una e-mail in automatico dal nostro sistema .
IN CASO DI RESI
Non appena la merce resa sarà rientrata nei nostri magazzini,
ed una volta che ne avremo verificato l’integrità, procederemo alla chiusura della pratica secondo la modalità prescelta.
GRAZIE, LE CHIEDIAMO SCUSA PER L’ INCONVENIENTE!